Da domani a venerdì si svolge il Festival dell’architettura di Cervo, un appuntamento alla sua prima edizione, ideato dal Comune e dalla Facoltà di Architettura di Genova per promuovere il confronto sui temi della ricerca contemporanea sull'architettura, il paesaggio e il design.
Quest’anno giovani promesse dell’architettura italiana ed europea si incontrano e discutono con grandi nomi intorno al tema 'Mediterraneo, Architettura, Paesaggio'. All'incontro parteciperanno la Scuola di Dottorato in Architettura e Design della Facoltà di Architettura di Genova (Add) e il Dottorato internazionale Villard (VDH2). La manifestazione si svolgerà in diversi luoghi del Comune di Cervo
COMITATO SCIENTIFICO: Stefano Francesco Musso (Preside Facoltà Architettura di Genova), Manuel Gausa Navarro (Direttore add Genova - Dottorato di Architettura e Design della Facoltà di Architettura di Genova), Franz Prati (Ordinario di Progettazione Architettonica della Facoltà di Architettura di Genova), Mosè Ricci (Ordinario di Progettazione Urbanistica della Facoltà di Architettura di Genova).
CURATORI: Mosè Ricci (Dottorato Internazionale VDH2 - add Genova - Dottorato Architettura e Design), Manuel Gausa Navarro ( Direttore add Genova_Dottorato Architettura e Design).
ORGANIZZATORI: Emanuela Nan (Coordinatrice), Christian Giordano, Nicola Canessa, Maddalena Ferretti, Simone Capra ed Emanuele Sommariva.














