ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 31 agosto 2010, 12:15

Sanremo: nuova provocazione dal Beppe Grillo Meetup per il bene dell'Auditorium Alfano

Una canzone per riportare in auge la discussione inerente all'auditorium Alfano, oggetto di un nuovo stop per i lavori di riapertura.

Sanremo: nuova provocazione dal Beppe Grillo Meetup per il bene dell'Auditorium Alfano

 

Nuovo intervento dei membri del Sanremo Beppe Grillo Meetup, al centro la ben nota polemica sulla chiusura per lavori dell’Auditorium Alfano e del Parco Marsaglia. I grillini matuziani denunciano ed informano sull'attuale situazione parlando di quello che sembra un nuovo stop sulle due opere. In questa occasione sull'argomento è stata fatta una canzone: “Riapriamo il Parco e l’Alfano” visibile a questo LINK

Inoltre, il Sanremo Beppe Grillo Meetup chiede anche a questa amministrazione: “di riprendere i lavori all’Auditorium Alfano, perchè scommettere sulla cultura significa lavorare attivamente  alla costruzione di un’identità comune, oltre che rilanciare il turismo nella nostra città soprattutto in un momento di crisi come questo.  Sanremo finalmente  avrebbe un luogo pubblico dedicato alla musica e  alla cultura  e con la differenziazione dell’offerta aprirebbe   le porte dell’auditorium ai giovani e alle famiglie.
I giovani in particolare non sarebbero costretti ad andare nelle città limitrofe in cerca di divertimento e novità. Sanremo avrebbe così uno splendido auditorium  inserito in un contesto di verde impareggiabile, scenario di rara bellezza e suggestione nel quale organizzare concerti di musica classica, jazz e moderna, conferenze, presentazione di libri, spettacoli teatrali e dibattiti.  Rinunciare all’Auditorium Alfano e al Parco Marsaglia significherebbe danneggiare gravemente i cittadini e perdere definitivamente  una straordinaria opportunità di sviluppo per la nostra città".

http://www.meetup.com/sanremobeppegrillomeetup/messages/boards/

S.Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium