/ Eventi

Eventi | 25 agosto 2010, 11:14

Imperia: sabato prossimo al 'Fortino' serata di solidarietà per la Croce Bianca

La Croce Bianca vuole dimostrare che anche i locali notturni possono essere utili a fare della beneficenza e soprattutto è possibile divertirsi aiutando gli altri.

Imperia: sabato prossimo al 'Fortino' serata di solidarietà per la Croce Bianca

La Croce Bianca di Imperia è in festa, ed invita tutti a partecipare numerosi all’evento di sabato, presso la discoteca 'Il Fortino', alla marina di Porto Maurizio all’inizio del molo lungo. La manifestazione denominata 'Night Love - AperiParty di solidarietà', consiste in una serata di musica di vario genere. La serata inizierà intorno alle 20.30 con un buffet di benvenuto, quindi la band 'I Compagni di Viaggio' si cimenteranno nei più famosi brani del cantante De Gregori, poi ci sarà un altro spazio dedicato alla musica live con Nico Zanchi (voce dei Nadamas) che con la chitarra acustica ci farà ascoltare alcuni brani di Ligabue.

Terminate le esibizioni live la serata si infiammerà con due noti dj: il primo è un artista locale di Imperia che sta suonando da tempo nei locali della riviera, Alex Mag; il secondo Dj non ha bisogno di presentazioni  è piemontese ma suona da tempo nelle migliori discoteche di tutta Italia, Maurizio Benedetta. La Croce Bianca vuole dimostrare che anche i locali notturni possono essere utili a fare della  beneficenza e soprattutto è possibile divertirsi aiutando gli altri. "Invitiamo tutti a partecipare all’evento - scrivono i dirigenti della Pubblica Assistenza - sia agli amanti della musica dei cantanti italiani che per i giovani amanti della musica da discoteca. Ringraziamo il Comune di Imperia che ha patrocinato la manifestazione. Un ringraziamento particolare a 'Nrg People', che ci hanno aiutato nell’organizzazione dell’evento e ne hanno curato la pubblicità. Un ringraziamento speciale allo staf della discoteca 'Il Fortino', che si sono resi disponibili e ci hanno permesso di organizzare l’evento presso il loro locale ed infine un ringraziamento ai volontari della Croce Bianca che si sono impegnati al massimo per la riuscita di questa festa".

Sabato sarà quindi possibile divertirsi e, nello stesso tempo, aiutare la Croce Bbianca di Imperia.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium