Davide Bossola, milanese 2,02 mt e giocatore di basket, 20 anni il prossimo dicembre, è il neo Mister Diano Marina Donna Oro, incoronato la scorsa settimana durate la serata organizzata dal Comune di Diano Marina e dall'Assessorato delle Politiche Giovanili.
Il Giovane Mister della città degli Aranci passa le sue vacanze ai Bagni Lino di Diano Marina una della spiagge storiche dianesi in zona Sant'Anna. Nel giorno di Ferragosto nella spiaggia dove soggiorna da quando è bambino risuonava la tipica frase 'I due metri e zero due di bellezza di mister Diano Marina appartengono ai Bagni Lino'. Davide ha festeggiato con i gestori della spiaggia, Giuseppe e Carmen Damonte, molto soddisfatti e contenti dell'accaduto, clienti e amici la sua neo carica di 'reginetto'.
"E' nato tutto per scherzo - ha detto Davide - infatti sono stato invogliato a partecipare da amici e parenti, fino a quando senza dirmi niente mia mamma mi ha iscritto di nascosto. E' stata un'esperienza bellissima che ripeterei subito, soprattutto perchè ho portato il titolo da reginetto nella storica spiaggia dei Bagni Lino dove passo le mie vacanze da quando sono nato e a a cui devo la mia infanzia e le mie giornate da animatore nei balli di gruppo del weekend. La giornata di ferragosto tra balli, bicchierate, risate, tanti complimenti da parte dei clienti e dei gestori dello stabilimento si è conclusa con le rituali fotografie ricordo con clienti,titolari della spiaggia e belle ragazze accorse per qualche scatto con il reginetto 2010".




















