/ Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 29 febbraio 2008, 08:39

Al 'DopoFestival' lite tra Frankie Hi Nrg e Tiromancino

Al 'DopoFestival' lite tra Frankie Hi Nrg e Tiromancino

Il ‘DopoFestival’ sembra diventato il luogo ideale per i litigi, al 58° Festival di Sanremo. Ieri sera è toccato a Frankie Hi Nrg e Tiromancino, tra i quali sono volate parole grosse. A Frankie, ospite del programma di Elio, è stato chiesto un parere sul brano 'Il rubacuori' di Tiromancino: “Il brano - sostiene - di cui si è molto parlato per la rottura del gruppo con la propria discografica, è stato sopravvalutato, rispetto alla reale resa alla prova dell'esecuzione”. Ma le affermazioni di Frankie fanno il giro della cittŕ ‘festivaliera’ in pochi minuti e Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, raggiunge il Teatro dell’Opera (sede del ‘Dopofestival’) e, irrompendo in trasmissione tuona: "Io non mi

sono mai permesso di dire che il tuo brano è un ‘rappettino’ e che ti hanno ripescato al Festival perchè i tuoi dischi vendono sempre di meno. Perchè non si parla male di chi non è presente e anche per rispetto per il lavoro degli altri”.

 

A quel punto Frankie si è difeso dicendo: "Mi hanno chiesto un parere e l'ho dato!” Pronta la replica di Zampaglione: “Allora non mi fare i complimenti e gli inchini quando mi incontri, perche' sei un leccaculo”. Frankie chiude con un: "Sei surreale".

 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|PubblicitĂ |Scrivi al Direttore|Premium