Il DopoFestival sembra diventato il luogo ideale per i litigi, al 58° Festival di Sanremo. Ieri sera è toccato a Frankie Hi Nrg e Tiromancino, tra i quali sono volate parole grosse. A Frankie, ospite del programma di Elio, è stato chiesto un parere sul brano 'Il rubacuori' di Tiromancino: Il brano - sostiene - di cui si è molto parlato per la rottura del gruppo con la propria discografica, è stato sopravvalutato, rispetto alla reale resa alla prova dell'esecuzione. Ma le affermazioni di Frankie fanno il giro della cittŕ festivaliera in pochi minuti e Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, raggiunge il Teatro dellOpera (sede del Dopofestival) e, irrompendo in trasmissione tuona: "Io non mi
sono mai permesso di dire che il tuo brano è un rappettino e che ti hanno ripescato al Festival perchè i tuoi dischi vendono sempre di meno. Perchè non si parla male di chi non è presente e anche per rispetto per il lavoro degli altri.
A quel punto Frankie si è difeso dicendo: "Mi hanno chiesto un parere e l'ho dato! Pronta la replica di Zampaglione: Allora non mi fare i complimenti e gli inchini quando mi incontri, perche' sei un leccaculo. Frankie chiude con un: "Sei surreale".



















