ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 ottobre 2014, 09:31

Bajardo: approvato il Bilancio di Previsione 2014 e quello triennale 2014-2016

Nel triennale l'amministrazione intende migliorare e razionalizzare le dotazioni strumentali ed informatiche migliorando l’utilizzo delle procedure software. Verranno infatti sostituiti i computer obsoleti che limitano e rallentano l’attività dell’ente.

Bajardo: approvato il Bilancio di Previsione 2014 e quello triennale 2014-2016

Il comune di Bajardo ha confermato le aliquote relative alle imposte per il 2014 sulla base di quelle dell'anno precedente ed ha approvato anche il Bilancio di Previsione 2014. Approvato anche il Bilancio triennale 2014-2106, nel quale l'amministrazione intende migliorare e razionalizzare le dotazioni strumentali ed informatiche migliorando l’utilizzo delle procedure software. Verranno infatti sostituiti i computer obsoleti che limitano e rallentano l’attività dell’ente.

Per quanto riguarda le auto di servizio in uso al Comune (un'auto, un motocarro per il servizio di Nettezza Urbana, una Panda 4x4, e due mezzi occorrenti anche al servizio della Squadra Antincendio e Protezione Civile, oltre ad uno scuolabus per il trasporto alunni della scuola secondaria alla sede di Ceriana. I mezzi rimarranno gli stessi per i prossimi tre anni.

Per quanto riguarda la dotazione di telefonia mobile (un telefono) si proseguirà come fino ad ora limitando la dotazione e la volontà di valorizzare forme di comunicazione a basso costo o a costo zero (reti intranet, skype, internet, reti VOIP). Invariata la situazione dei beni immobili (edificio sede Comunale in cui è presente anche l’ambulatorio medico, edificio ex Asilo Infantile, locato a Comunità Alloggio per anziani ed altri locali in uso per attività sociali e servizi vari). L’amministrazione tenderà a valorizzare nel miglior modo possibile il patrimonio immobiliare con l’intento di ottenere la migliore resa in termini economici e/o sociali. Nel prossimo triennio: il Comune cercherà contenere le spese di funzionamento, attraverso l’armonizzazione delle linee strategiche generali volte al perseguimento di obbiettivi di efficacia e di efficienza dell’azione amministrativa, nel rispetto delle vigenti norme in materia di sicurezza, impiantistica, abbattimento delle barriere architettoniche.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium