/ Eventi

Eventi | 21 ottobre 2015, 09:17

Taggia: nasce "La fabbrica di Pillow", uno spazio interamente a misura di bambino e genitore

Nasce una grande area gioco al coperto, composta da gonfiabili, piscine di palline, playground, campetto per giocare a basket e a pallone, nonché dotata di un'area attrezzata per i bambini più piccoli fino a tre anni.

Taggia: nasce "La fabbrica di Pillow", uno spazio interamente a misura di bambino e genitore

Una bella iniziativa di imprenditoria giovanile. Uno spazio interamente pensato a misura di bambino e di genitore. Tutto questo è "La Fabbrica di Pillow", un'enorme area gioco al coperto, collocata in via Del Piano, 106 a Taggia, composta da gonfiabili, piscine di palline, playground, campetto per giocare a basket e a pallone, nonché dotata di un'area attrezzata per i bambini più piccoli fino a tre anni.

L'idea è venuta a due giovani imperiesi Federica Longordo e suo fratello Marco Bellani. Così commenta Federica: "Questo spazio, della grandezza di 800 metri quadrati, è stato ideato per il divertimento dei bambini in tutta sicurezza, ma anche per i genitori che possono trovare un proprio momento di svago. Oltre a mettere a disposizione tantissimi giochi diversi, utili anche per lo sviluppo motorio, daremo innumerevoli altri servizi, come la presenza di due tate, Tata Elisa e Tata Marghe, su prenotazione.Organizzeremo feste di compleanno e altre attività extra che possano intrattenere i bambini sempre in maniera mirata".


L'apertura del parco giochi è prevista per l'inizio di novembre prossimo. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 3313237810.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium