ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 ottobre 2015, 09:17

Taggia: nasce "La fabbrica di Pillow", uno spazio interamente a misura di bambino e genitore

Nasce una grande area gioco al coperto, composta da gonfiabili, piscine di palline, playground, campetto per giocare a basket e a pallone, nonché dotata di un'area attrezzata per i bambini più piccoli fino a tre anni.

Taggia: nasce "La fabbrica di Pillow", uno spazio interamente a misura di bambino e genitore

Una bella iniziativa di imprenditoria giovanile. Uno spazio interamente pensato a misura di bambino e di genitore. Tutto questo è "La Fabbrica di Pillow", un'enorme area gioco al coperto, collocata in via Del Piano, 106 a Taggia, composta da gonfiabili, piscine di palline, playground, campetto per giocare a basket e a pallone, nonché dotata di un'area attrezzata per i bambini più piccoli fino a tre anni.

L'idea è venuta a due giovani imperiesi Federica Longordo e suo fratello Marco Bellani. Così commenta Federica: "Questo spazio, della grandezza di 800 metri quadrati, è stato ideato per il divertimento dei bambini in tutta sicurezza, ma anche per i genitori che possono trovare un proprio momento di svago. Oltre a mettere a disposizione tantissimi giochi diversi, utili anche per lo sviluppo motorio, daremo innumerevoli altri servizi, come la presenza di due tate, Tata Elisa e Tata Marghe, su prenotazione.Organizzeremo feste di compleanno e altre attività extra che possano intrattenere i bambini sempre in maniera mirata".


L'apertura del parco giochi è prevista per l'inizio di novembre prossimo. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 3313237810.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium