/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | domenica 05 gennaio 2014, 19:51

Diano Marina: per problemi organizzativi dell'ultima ora, rinviato a domani il Cimento invernale

A causa dell'Allerta Meteo prevista sino alle ore 18 di domenica, è stato rinviato a lunedì 6 gennaio, alla stessa ora e con le stesse modalità. Bregolin: "Il rinvio é stato inevitabile per ragioni di responsabilità"

Francesco Bregolin

Il Cimento Invernale previsto inizialmente oggi e poi spostato a domani per le avverse condizioni meteo è stato purtroppo ANNULLATO causa problemi organizzativi dell'ultima ora. L'Amministrazione Comunale si scusa con quanti avessero previsto di partecipare.

A causa dell'Allerta Meteo prevista sino alle ore 18 di domenica, è stato rinviato a lunedì mattina, 6 gennaio, alla stessa ora e con le stesse modalità, il Cimento invernale 'Secondino Anselmo' di Diano Marina. Il Cimento invernale di Diano Marina è un evento tradizionale che è stato riproposto negli ultimi 3 anni dall'Amministrazione comunale guidata dal Sindaco On. Giacomo Chiappori grazie alla sollecitazione di Secondino Anselmo, emerito cittadino dianese mancato recentemente, al quale la manifestazione viene dedicata. Alle ore 12:00 saranno una quarantina i temerari che affronteranno le acque del golfo dianese (venerdì mattina la temperatura dell'acqua in superficie era di 14°). Ritrovo e iscrizioni a partire dalle ore 10:00 presso i Bagni Delfino. La manifestazione sarà presentata da Gianni Rossi. Il Cimento invernale 'Secondino Anselmo di Diano Marina è organizzato dall'Assessorato allo Sport, con la collaborazione dell'Associazione Vivi Diano con noi.

"Il rinvio a lunedì é stato inevitabile per ragioni di responsabilità - dichiara l'Assessore Francesco Bregolin -. Sicuramente lunedì la partecipazione potrà essere più alta, in ogni caso sarà una giornata di divertimento e di comunione, per scambiarci gli auguri di buon anno nuovo". 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore