ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 luglio 2015, 18:10

Moto sulla ciclabile in direzione Ospedaletti, presentata da Area 24 denuncia-esposto contro il trasgressore

Una denuncia inerente non solo la violazione relativa all'infrazione del codice della strada ma anche relativa ad eventuali rilievi di carattere penale.

Giuseppe Argirò

Giuseppe Argirò

Depositato questa mattina presso la caserma dei carabinieri di Sanremo la denuncia-esposto contro il trasgressore che in moto ieri attraversava la ciclabile in direzione Ospedaletti all'altezza della foce per conto di un ristorante pizzeria di Sanremo. A comunicarlo è l'Amministratore delegato di Area 24 Giuseppe Argirò che spiega: “Grazie alla segnalazione dei social ripresa da giornali on line si è avuta notizia del fatto gravissimo che la società che gestisce la posta ha immediatamente denunciato alle autorità competenti.

Denuncia inerente non solo la violazione relativa all'infrazione del codice della strada ma anche relativa ad eventuali rilievi di carattere penale. La società ha già dato mandato peraltro di attivare un'azione contro i responsabili di questo fatto a tutela dell'immagine della società e degli utenti della pista che grazie a questi comportamenti incivili, peraltro non gli unici, compromettono gravemente l'immagine della società. Immagine che la società è fermamente intenzionata a tutelare anche in questa circostanza. Risolte le principali criticità oggi la battaglia si sposta sul fronte della guerra a tutte le forme di inciviltà, purtroppo numerosissime, che quotidianamente danneggiano materialmente e non solo la meravigliosa pista ciclabile a tutela di tutti quegli utenti la stragrande maggioranza che in modo civile ed educato godono della sua bellezza”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium