ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 10 febbraio 2020, 20:25

Sanremo: aperto oggi il posto di Polizia in ospedale, soddisfatta FdI "Un errore escludere il Comune dalla inaugurazione"

“Va dato merito al Presidente del Consiglio, Alessandro Il Grande che con forza ed a nome di tutti ha difeso il presidio di sicurezza presso l'ospedale".

Sanremo: aperto oggi il posto di Polizia in ospedale, soddisfatta FdI "Un errore escludere il Comune dalla inaugurazione"

“Fratelli d'Italia è da sempre impegnata nella richiesta di maggiori attenzioni nelle politiche della sicurezza applaude alla iniziativa di rimettere dei presidi di polizia in tutti i maggiori plessi ospedalieri della regione a tutela degli utenti ma anche degli operatori sanitari che, come denunciato più volte dagli ordini dei medici, spesso si trovano in situazione di vero pericolo durante l'esercizio del loro dovere”.

Interviene in questo modo la sezione imperiese di FdI, dopo l’inaugurazione di oggi del presidio di Polizia all'ospedale di Sanremo. “Dopo molto tempo – prosegue - si realizza una richiesta dei pazienti ma anche dei medici e degli operatori. Soprattutto si realizza una richiesta che, per la prima volta, è stata votata all'unanimità da tutti i partiti presenti in Consiglio comunale di Sanremo, tra cui la stessa Fratelli d’Italia”

“Va dato merito al Presidente del Consiglio, Alessandro Il Grande – termina FdI - che con forza ed a nome di tutti ha difeso il presidio di sicurezza presso l'ospedale. Fratelli d'Italia applaude alla iniziativa di far tornare negli ospedali Liguri i presidi di polizia per tutelare gli utenti e gli operatori e per garantire sicurezza alle strutture”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium