ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 febbraio 2020, 16:12

Fasma e gli occhi chiusi sul palco: "Me lo sono vissuto ancora di più"

Dai sobborghi di Roma al palco del Festival di Sanremo: "Il mio pseudonimo rappresenta la possibilità di comunicare qualcosa senza dover essere fisicamente presente".

Fasma e gli occhi chiusi sul palco: "Me lo sono vissuto ancora di più"

Dai sobborghi di Roma al palco del Festival di Sanremo il passo non è di certo breve, nemmeno per un giovane rapper con la voglia di spaccare il mondo: Fasma evidentemente questo concetto ha avuto modo di comprenderlo e assimilarlo, godendosi a pieno l'esibizione di ieri al Festival di Sanremo: "Ho chiuso gli occhi - dichiara - per godermi ancora di più quel momento, la musica deve essere vissuta in modo personale".

Lo pseudonimo Fasma, come confermato dallo stesso cantante, corrisponde al diminutivo di fantasma: "Rappresenta - prosegue - la possibilità di comunicare qualcosa senza dover essere fisicamente present, proprio come un fantasma che si sente ma non si vede; spero che la mia musica posso rimanere per sempre".

Il nuovo album di Fasma "Io sono Fasma" è in uscita il prossimo 28 febbraio: "Il titolo - conclude - non ha l'intenzione di essere auto-celebrativo ma vuole affermare che la mia musica è quella che sono, non potrei mai attingere da quello che non mi appartiene.

 

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium