ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 luglio 2019, 11:35

Domani a Civezza e poi al Monte Calvario: proseguono i concerti itineranti del coro Mongioje

Sul sagrato antistante il Santuario, sotto il patrocinio del Comune di Imperia e con l'ospitalità della Confraternita della SS. Trinità, il Mongioje presenterà il proprio repertorio variegato, dai brani delle origini di montagna, fino alle canzoni d'autore e swing, passando per qualche inedito non ancora eseguito al pubblico.

Domani a Civezza e poi al Monte Calvario: proseguono i concerti itineranti del coro Mongioje

Dopo due concerti di successo a Ospedaletti e Triora e la prossima esibizione a Civezza per domani, il Coro Mongioje si appresta a concludere il ciclo di impegni estivi con il grande concerto al Santuario di Santa Croce al Monte Calvario di Imperia per domenica prossima alle 21.15.

Sul sagrato antistante il Santuario, sotto il patrocinio del Comune di Imperia e con l'ospitalità della Confraternita della SS. Trinità, il Mongioje presenterà il proprio repertorio variegato, dai brani delle origini di montagna, fino alle canzoni d'autore e swing, passando per qualche inedito non ancora eseguito al pubblico.

La serata sarà presentata da Paola Ascheri. Il Coro Mongioje, reduce dalle fasi di registrazione dell'ultima opera dei Deproducers, "D.N.A.", dopo la pausa estiva di agosto, sarà impegnato in una trasferta a Lucca a settembre, per festeggiare i 30 anni di attività degli amici del Coro Il Baluardo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium