ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 10 giugno 2019, 13:17

Pieve di Teco: ordinanza sulla sicurezza, la forte presa di posizione del Gruppo ‘Pieve Bene Comune’

Renzo Brunengo: "Non si contano più le numerosissime rimostranze dei cittadini che non accettano il modo con cui è stato rappresentato il paese nella recente disposizione del Sindaco Alessandri"

Renzo Brunengo

Renzo Brunengo

Questa mattina il capogruppo dell’opposizione Brunengo ‘Pieve Bene Comune’ si è presentato in Comune per avere ragguagli dal Sindaco in merito all’Ordinanza sulla sicurezza, non trovando però né il Sindaco né nessun altro amministratore.

“Siamo stupefatti – spiega Brunengo - perché non si contano più le numerosissime rimostranze dei cittadini che non accettano il modo con cui è stato rappresentato il paese nella recente Ordinanza sulla sicurezza del Sindaco Alessandri. Una rappresentazione che neppure noi accettiamo, non corretta, perché Pieve non è assolutamente un luogo pericoloso. Una ordinanza che non rispetta la libertà di tutti coloro che vivono e lavorano a Pieve in modo onesto. Discriminatoria perché colpisce unicamente le attività di Via Ponzoni e Piazza Cavour. Un pessimo messaggio per il turismo e per i numerosi ospiti che amano il nostro paese.

Se ci sono delle illegalità, queste vanno sicuramente colpite e represse perché la responsabilità è personale. E’ grave seminare paura e togliere la libertà a chi con fatica e sacrificio compie il proprio dovere.

A questo punto abbiamo inoltrato una richiesta scritta al Sindaco (QUI). Il testo dell’Ordinanza (QUI)”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium