ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 marzo 2019, 09:36

Ventimiglia: il direttore di 'Cala del Forte' domani all'incontro organizzato dalla Confesercenti a Sant'Agostino

Una serata in cui Confesercenti ha deciso di ospitare un protagonista d’eccezione, una opportunità per scoprire sempre più da vicino il legame tra il porto turistico e la città.

Ventimiglia: il direttore di 'Cala del Forte' domani all'incontro organizzato dalla Confesercenti a Sant'Agostino

La Confesercenti si sta riorganizzando su tutto il territorio provinciale, costruendo un nuovo percorso di incontri con diversi operatori. Un territorio ricco di opportunità che ha bisogno di maggiore coesione, di maggiore aggregazione, di maggiore coinvolgimento del mondo economico.

Confesercenti intende essere in prima fila, un obiettivo alto ed importante, che non intende delegare, che vuole viverlo da protagonista. Domani alle 21 l’associazione di categoria sarà a Ventimiglia, in un incontro voluto dalla presidente cittadina, Patrizia Taricco, per presentare l’agenda degli eventi, delle iniziative per la prossima estate, una serie di opportunità per tutta la città.

Una serata in cui Confesercenti ha deciso di ospitare un protagonista d’eccezione, una opportunità per scoprire sempre più da vicino il legame tra il porto turistico e la città. Si tratta del direttore del porto ‘Cala del Forte’, Marco Cornacchia, che svelerà le ultime novità in previsione della conclusione dei lavori ed i progetti futuri.

L’incontro si svolgerà presso la sala parrocchiale di Sant’Agostino, alla presenza del presidente provinciale Ino Bonello e del segretario provinciale Sergio Scibilia, oltre ai componenti locali della presidenza provinciale. Un invito che Confesercenti rivolge a tutti gli operatori: “Impegnatevi nel nostro sindacato, partecipate da protagonisti, contribuite con le vostre idee e con i vostri progetti”.

“La serata – sottolinea Patrizia Taricco- disegnerà anche il nuovo gruppo dirigente cittadino, con nuovi ingressi e nuove competenze nei diversi settori economici”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium