ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 febbraio 2019, 16:14

Crisi Carige, la replica di Giorgio Mulè (Forza Italia) a Di Maio "Strano abbia dimenticato il 'maestro' di Conte, Guido Alpa"

"Se, come sostiene Di Maio, 'la vecchia politica e le banche sono sempre andate a braccetto e Banca Carige non fa eccezione' al punto da essere 'il segreto di pulcinella' a chi rispondeva il 'maestro' del premier Conte?"

Crisi Carige, la replica di Giorgio Mulè (Forza Italia) a Di Maio "Strano abbia dimenticato il 'maestro' di Conte, Guido Alpa"

"Forse è necessario fornire al vicepremier Luigi Di Maio un po’ di integratori di memoria su Carige. È molto strano, infatti, che nell’elenco dei presunti 'cattivi' snocciolato oggi, il capo politico grillino abbia omesso di citare (o espunto, chissà) il professor Guido Alpa, 'maestro' indiscusso del premier Giuseppe Conte".

Lo ha detto all'Ansa il Deputato di Forza Italia Giorgio Mulè. 

"La storia di Alpa - continua - è legata a doppio filo con Carige: inizia infatti con il ruolo di amministratore nel lontano 1997. Se, come sostiene Di Maio, 'la vecchia politica e le banche sono sempre andate a braccetto e Banca Carige non fa eccezione' al punto da essere 'il segreto di pulcinella' a chi rispondeva il 'maestro' del premier Conte? Spieghi Di Maio questa amnesia o lo faccia Conte stesso, visti i rapporti strettissimi che lo legano al professor Alpa”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium