ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 novembre 2018, 11:18

Ventimiglia: una serata con l'amministrazione comunale per 'mugugnare' ed avere risposte

Il 13 novembre a Ventimiglia si è ripetuta la tradizionale serata della "Pousà du Mungugnu".

Ventimiglia: una serata con l'amministrazione comunale per 'mugugnare' ed avere risposte

Il 13 novembre a Ventimiglia si è ripetuta la tradizionale serata della "Pousà du Mungugnu". Un'iniziativa che prese il via negli anni '60 per stimolare con "critiche" costruttive l'Amministrazione cittadina. Anche in questa occasione la serata si è svolta in armonia alla presenza del sindaco Enrico Ioculano accompagnato dall'assessore Campagna e dai consiglieri Leuzzi e Paganelli.

La signora Pierina Giauna Piacentini ha dato il via ai vari interventi sui lavori necessari, la pulizia,
la sistemazione delle piante e dei giardini, l'illuminazione, ecc. Senza colpo ferire è arrivata la risposta del primo cittadino e degli altri amministratori. 

In particolare, il sindaco si è soffermato sul nuovo volto della Città, con la conclusione dei lavori per il porto degli Scoglietti, l'ascensore per Ventimiglia Alta, l'urbanizzazione nei dintorni, galleria per piazza Costituente, via Trossarelli, il centro urbano pulito e con nuova pescheria, la rotatoria in arrivo davanti alla stazione ferroviaria, sistemazione dei marciapiedi, la zona di Nervia con parco giochi bimbi, pista ciclabile e nuovi parcheggi. Non sono mancati richiami anche per i lavori alle frazioni e nel greto del fiume. Al termine della serata e del buon esito dell'incontro i commensali hanno brindato con il prosecco e la degustazione dei dolcetti giusto vanto del Circolo della Castagnola. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium