ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 settembre 2018, 07:14

Slow Food bacchetta i ristoranti di Sanremo: “In qualche angolo casca l’asino, non è tutto oro quello che luccica" (Video)

Lo ha dichiarato Sergio Tron, segretario regionale Slow Food, a margine della conferenza stampa per la presentazione di 'Sanremo con Gusto': "Con l’uso di prodotti di qualità si può migliorare l’offerta”.

Sergio Tron, segretario regionale Slow Food

Sergio Tron, segretario regionale Slow Food

La collaborazione di Slow Food con Sanremo On per “Sanremo con Gusto” 2018 riaccende il dibattito sulla qualità della ristorazione in città.
Sanremo si sta preparando per la quattro giorni di “Sanremo con Gusto” e per il Festival degli Chef, eventi che porteranno in città la grande cucina anche grazie alla collaborazione con molti ristoranti della zona che proporranno menu a tema.

La cucina è protagonista anche a Sanremo in un periodo storico nel quale la copertura mediatica di chef o presunti tali è al suo massimo storico. E, come spesso accade in tv, anche a Sanremo si accende il dibattito.

Questa mattina, a margine della conferenza stampa per la presentazione degli eventi di “Sanremo con Gusto”, Sergio Tron, segretario della condotta Riviera dei Fiori – Alpi Marittime e coordinatore regionale Slow Food, ha “bacchettato” i ristoratori sanremesi nel più ampio discorso sulla qualità delle materie prime e sull’importanza dei prodotti in relazione alla fama degli chef.

L’intervento di Sergio Tron

 

Speriamo che la collaborazione con Sanremo On sia utile per aumentare la qualità della ristorazione sanremese – ha dichiarato Tron in conferenza stampa – in qualche angolo casca l’asino, purtroppo bisogna dire che non è tutto oro quello che luccica. Per cui, con la collaborazione e con l’uso di prodotti di un certo tipo si cerca di migliorare l’offerta perché il tema della ristorazione è molto importante”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium