ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 agosto 2018, 12:01

Crisi Rivieracqua: manca di nuovo il numero legale all'assemblea dei sindaci, salta l'approvazione del bilancio 2017 (Video)

E' il secondo rinvio, dopo quello visto lo scorso 25 luglio. Mangiante: “L'approvazione del bilancio chiuderebbe una fase, è importante”

Crisi Rivieracqua: manca di nuovo il numero legale all'assemblea dei sindaci, salta l'approvazione del bilancio 2017 (Video)

Ancora una volta salta l'approvazione del bilancio 2017 di Rivieracqua. Stamani, in Comune a Sanremo, c'è stata la una nuova assemblea dei sindaci ma anche in questo caso è mancato il numero legale. Stesso scenario già visto lo scorso 25 luglio. 
Questa volta, rispetto al mese scorso, erano presenti quasi tutti i sindaci dei grossi comuni mentre erano assenti le rappresentanze di molte altre cittadine.

La mancanza del numero legale ha anche fatto saltare la nomina di alcuni organi fondamentali come il nuovo comitato tecnico, fondamentale per l'approvazione del bilancio. Saltata anche la nomina del nuovo membro del Cda.

Durante l'assemblea alcuni sindaci, tra i quali anche Alberto Biancheri e Claudio Scajola, hanno ipotizzato strade alternative per il futuro di Rivieracqua e, in generale, per il futuro del servizio di acqua pubblica in provincia.
Una proposta che ha colto favorevolmente il presidente del Cda di Rivieracqua Gian Alberto Mangiante e che probabilmente verrà nuovamente discussa nei prossimi appuntamenti.



A quando la nuova convocazione? Al momento non c’è una data ufficiale ma, stando alle intenzioni del Cda di Rivieracqua, pare che sia possibile un appuntamento a settembre.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium