/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 18 luglio 2018, 08:22

Conclusi gli esami della Gori Hair School per l'abilitazione ad acconciatori: ecco i nomi dei ragazzi

"Si tratta di una grande soddisfazione per la nostra scuola perché si tratta di un riconoscimento che ci colloca come punto di riferimento regionale nella formazione di parrucchieri."

Si sono conclusi con grande successo gli esami di abilitazione presso la Gori Hair School di Arma di Taggia. I candidati erano 18: Buffa Cristian, Gallito Eleonora, Kavaja Kevin, La Guardia Francesco, Mara Kejda, Tatarussanu Sergiu, Di Timoteo Luca, Palamari Elena, Krajem Skander Alessandro, Moschini Dajda, Riganati Dalila, Sgambellone Valentina, Martino Franca, Fetahu Joana, Barbato Valeria, Argiolas Marzia, Vasquez Camasca Ingrid Karen e Lusa Giulia.

"Per sostenere l'esame, molti ragazzi sono venuti da Savona e da Genova" spiega il direttore, Paolo Gori. "Si tratta di una grande soddisfazione per la nostra scuola perché si tratta di un riconoscimento che ci colloca come punto di riferimento regionale nella formazione di parrucchieri."

A giudicare positivo l'esito degli esami la commissione formata da Paolo Gori, dal Presidente di Commissione Paolo Ceccherini e dai membri della commissione esterna Andrea Ciuffodoro, titolare del Salone Raborn di Via Pietro Agosti a Sanremo e rappresentante Confartigianato, e Barbara Casonato, titolare del Salone Barbara Style di Vallecrosia e rappresentante CNA.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore