ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 giugno 2018, 12:21

Imperia: campagna elettorale, duro intervento di Piera Poillucci sul futuro della raccolta dei rifiuti

"È il momento di opporsi e di scegliere chi con onestà e chiarezza, da subito, ha dichiarato di voler affidare il servizio ad una impresa pubblica ‘su misura’ per Imperia, che svolga il servizio con competenza e con la valorizzazione delle nostre risorse umane”.

Imperia: campagna elettorale, duro intervento di Piera Poillucci sul futuro della raccolta dei rifiuti

“È caduta la maschera! Dopo Fossati (unico consigliere che votò contro l’azienda pubblica in house providing!) che ha paventato la gara d’appalto e quindi l’affidamento del servizio ad un’azienda privata, dopo l’ambiguità delle affermazioni al riguardo contenute nel pieghevole di Scajola, che chiamano programma, e poi le dichiarazioni di un certo Gianesini, che da buon radical chic non sa quanto ancora bruci sulla pelle dei nostri operatori ecologici l’esperienza TraDeCo, finalmente ora è chiaro a tutti come la coalizione di Claudio Scajola voglia un’altra TraDeCo Bis, per Imperia e, chissà, forse anche per il bacino dianese-andorese. Un altro bel mega appalto!”

Interviene in questo modo Piera Poillucci, ex capogruppo di Forza Italia e candidata a sostegno di Luca Lanteri. “Il grido di allarme delle associazioni sindacali – termina - è una richiesta di aiuto ed un richiamo alla coscienza. È il momento di opporsi e di scegliere chi con onestà e chiarezza, da subito, ha dichiarato di voler affidare il servizio ad una impresa pubblica ‘su misura’ per Imperia, che svolga il servizio con competenza e con la valorizzazione delle nostre risorse umane”.

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium