/ Politica

Politica | 14 giugno 2018, 14:32

Vallecrosia: Ferdinando Giordano in Consiglio comunale, Biasi “Le opere della sua amministrazione saranno inaugurate da lui” (Video)

“Penso sia una scelta che gli da merito - afferma Armando Biasi - in città in questi primi due, tre giorni si era diffusa un’indiscrezione secondo la quale sia lui che Silvano Croese si sarebbero dimessi. Onestamente non ci ho mai creduto."

Vallecrosia: Ferdinando Giordano in Consiglio comunale, Biasi “Le opere della sua amministrazione saranno inaugurate da lui” (Video)

E’ stata accolta positivamente dal neo Sindaco di Vallecrosia Armando Biasi, la decisione dell’ex primo cittadino Ferdinando Giordano di ricoprire il suo posto in Consiglio comunale senza cederlo, di fatto, al primo dei non eletti Emidio Paolino. Un’indiscrezione dei giorni scorsi dava per certo una staffetta fra i due, ma è stato lo stesso Giordano a smentirla ieri al nostro giornale. 

“Penso sia una scelta che gli da merito - afferma Armando Biasi - in città in questi primi due, tre giorni si era diffusa un’indiscrezione secondo la quale sia lui che Silvano Croese si sarebbero dimessi. Onestamente non ci ho mai creduto perché li conosco, sicuramente sarebbe stata una delusione nei confronti dei loro elettori.”

Una decisione valutata in maniera positiva, dunque da Biasi che ha ribadito una certa apertura nei confronti dell’ex Sindaco: “L’ho incontrato subito dopo la mia elezione - spiega - e gli ho anche detto che mi prendo un impegno. Le pratiche pensate dalla sua amministrazione e che noi condividiamo da nostro programma saranno portate avanti. Al punto tale che, nel momento in cui saranno inaugurate quelle opere pubbliche, sarà mio impegno dargli gli onori del caso e quindi far tagliare il nastro direttamente a lui.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium