ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 giugno 2018, 13:13

Vallecrosia: grande affluenza per l’evento “Cittadini…in Festa” organizzato dalla lista “Cittadini in Comune” del candidato Sindaco Armando Biasi

Un momento di incontro e condivisione, che ha visto partecipare moltissime persone, durante la prima tappa della chiusura della campagna elettorale.

Vallecrosia: grande affluenza per l’evento “Cittadini…in Festa” organizzato dalla lista “Cittadini in Comune” del candidato Sindaco Armando Biasi

Moltissime persone ieri sera hanno partecipato alla serata “Cittadini in Festa”, organizzata dalla squadra dei “Cittadini in Comune”, che hanno voluto concludere la campagna elettorale in piazza, tra la gente, così come è stato fatto sinora.

Durante la serata, il candidato Sindaco ha presentato il modello amministrativo dei “Cittadini in Comune, a disposizione dei cittadini, come sottolinea Biasi: ”In tutte le iniziative e azioni che verranno intraprese per far crescere la città, i cittadini che vorranno partecipare troveranno le porte aperte da parte di una nostra Amministrazione trasparente”. L’impegno della squadra di Biasi è quello di continuare ad avere un contatto diretto con la popolazione, fissando un incontro mensile aperto alla cittadinanza, un momento di scambio e segnalazione dei problemi grandi e piccoli di Vallecrosia. 'isponibilità all’ascolto, coinvolgimento ed apertura verso la popolazione' sono le parole chiave del candidato Armando Biasi.

Ha proseguito Biasi: “I miei candidati ed io ci siamo impegnati, ci abbiamo messo la faccia, affinché Vallecrosia torni ad avere un’identità, possiamo considerarci, con un a seria progettualità, un villaggio turistico all’aria aperta”.

Biasi ha ripercorso i temi principali del programma: rete di impresa, valorizzazione del Borgo Antico, il miglioramento dell’arredo urbano, dell’illuminazione. Tutte le iniziative sono volte a creare occupazione ed il miglioramento della quotidianità dei Vallecrosini, non dimenticando nessuna fascia della popolazione, dai giovani agli anziani, tramite la creazione di luoghi di aggregazione e iniziative specifiche rivolte a chi ha bisogno. Un programma ricco e strutturato in ben 54 punti.

Venerdì prossimo, 8 giugno, la squadra di Armando Biasi organizzerà una festa a Vallecrosia Alta, in Piazza del Popolo dalle 18 alle 21, aperta a tutta la popolazione, per concludere il percorso della campagna elettorale.

Vivi la politica di Vallecrosia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono, segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'. Informati QUI.

 

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium