/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 23 maggio 2018, 13:38

Il Centro di Fromazione G. Pastore ha aperto le iscrizioni per il corso di Francese – Liv. A2

Il Corso ha come obbiettivo quello di migliorare le capacità comunicative e di conversazione orale. Tutte le informazioni

Il Centro di Fromazione G. Pastore ha aperto le iscrizioni per il corso di Francese – Liv. A2

Il Centro di Fromazione G. Pastore ha aperto le iscrizioni per il corso di Francese per raggiungimento del livello A2, con l’obbiettivo di migliorare le capacità comunicative e di conversazione orale.

Il corso è stato pensato per coloro che avendo già una base sulla lingua trattata, vogliano migliorare la comunicazione e poter raggiungere un ottimo livello di conversazione, pertanto le lezioni saranno anche divise in ore di dialogo di coppia e collettivo per affinare il lessico.

Il centro ha organizzato la durata del corso in 20 ore, diviso in 10 incontri da 2 ore ciascuno. Le lezioni si svolgeranno il Martedì e il Venerdì a partire dal 5 di Giungo, con termine previsto il 6 di Luglio, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, nella sede del Centro G. Pastore in via Delbecchi 32, a Imperia.

La quota di partecipazione è di € 250,00 e comprende le dispense e il materiale didattico, le lezioni sono tenute da insegnanti  madrelingua.

Il programma stipulato è ampio e riprende quei dialoghi dell’attività quotidiana, fino a parlare di interessi particolari, passando per termini specifici quali mestieri e denaro, commercio e commercianti e descrizione di se stesso e degli altri. Per chi volesse consultarlo può andare sul sito del Centro Pastore,cliccando QUI dove troverà le informazioni necessarie e la domanda di iscrizione.

Per maggiori informazioni chiamare il Centro al numero 018376231 o scrivere a info@centropastore.it, oppure passare in sede via Delbecchi 32 Imperia per info o domanda di iscrizione.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium