/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 16 maggio 2018, 16:10

Domenica prossima la partita tra Sanremese e Ponsacco: due ordinanze emanate dal Sindaco

Una riguarda la viabilità attorno allo stadio 'Comunale' ed il divieto di vendita degli alcolici.

Due ordinanze sono state emanate dal Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, in relazione alla partita di calcio di domenica prossima tra Sanremese e Ponsacco, valevole come finale dei play-off di Serie D.

In relazione alle direttive del Questore verrà modificata la circolazione attorno allo stadio ‘Comunale’ di corso Mazzini. Su ambo i lati, dall’incrocio con via Val d'Olivi all’ingresso Est dello stadio di fronte a strada Tre Ponti, verrà instaurato il divieto di sosta, con rimozione forzata e su tutta la carreggiata di strada 3 Ponti, nei limiti tracciati della prima area di sosta, a partire dal civico 20 dove verrà instaurata l’area riservata ai veicoli dei tifosi al seguito della squadra ospite, individuati dal personale in servizio di Ordine e Sicurezza Pubblica.

Sempre in occasione della partita di domenica è stata emanata un’altra ordinanza, che vieta la vendita di bevande alcoliche attorno allo stadio. Il divieto riguarda: il chiosco Tribune, il Calcio Bar di corso Mazzini 18, il Bar di via Tre Ponti (Pista Ciclabile) e l’esercizio commerciale di corso Mazzini 12. Il divieto in questione verrà instaurato due ore prima ed andrà avanti fino ad un’ora dopo la partita.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore