/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 16 maggio 2018, 16:10

Domenica prossima la partita tra Sanremese e Ponsacco: due ordinanze emanate dal Sindaco

Una riguarda la viabilità attorno allo stadio 'Comunale' ed il divieto di vendita degli alcolici.

Domenica prossima la partita tra Sanremese e Ponsacco: due ordinanze emanate dal Sindaco

Due ordinanze sono state emanate dal Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, in relazione alla partita di calcio di domenica prossima tra Sanremese e Ponsacco, valevole come finale dei play-off di Serie D.

In relazione alle direttive del Questore verrà modificata la circolazione attorno allo stadio ‘Comunale’ di corso Mazzini. Su ambo i lati, dall’incrocio con via Val d'Olivi all’ingresso Est dello stadio di fronte a strada Tre Ponti, verrà instaurato il divieto di sosta, con rimozione forzata e su tutta la carreggiata di strada 3 Ponti, nei limiti tracciati della prima area di sosta, a partire dal civico 20 dove verrà instaurata l’area riservata ai veicoli dei tifosi al seguito della squadra ospite, individuati dal personale in servizio di Ordine e Sicurezza Pubblica.

Sempre in occasione della partita di domenica è stata emanata un’altra ordinanza, che vieta la vendita di bevande alcoliche attorno allo stadio. Il divieto riguarda: il chiosco Tribune, il Calcio Bar di corso Mazzini 18, il Bar di via Tre Ponti (Pista Ciclabile) e l’esercizio commerciale di corso Mazzini 12. Il divieto in questione verrà instaurato due ore prima ed andrà avanti fino ad un’ora dopo la partita.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore