/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 21 febbraio 2018, 15:21

Bordighera: stipulata la convenzione fra Comune e Autostrada dei Fiori, sempre più vicina l’installazione del ripetitore tv alle ‘Due Strade’ atteso da vent’anni

Una richiesta che i residenti avevano formalizzato da almeno vent’anni e la cui realizzazione era davvero molto attesa. La problematica riguarda principalmente l’area delle ‘Due Strade’, ma anche di via Pasteur.

Bordighera: stipulata la convenzione fra Comune e Autostrada dei Fiori, sempre più vicina l’installazione del ripetitore tv alle ‘Due Strade’ atteso da vent’anni

E’ stata approvata ieri dalla Giunta di Bordighera la convenzione stipulata fra il Comune e Autostrada dei Fiori, sembra quindi essere sempre più vicina l’installazione di un ripetitore tv nella zona delle ‘Due Strade’.

Una richiesta che i residenti avevano formalizzato da almeno vent’anni e la cui realizzazione era davvero molto attesa. La problematica riguarda principalmente l’area delle ‘Due Strade’, ma anche di via Pasteur. Da tempo l’Amministrazione si é attivata affinché si possa arrivare all’installazione del ripetitore che consenta agli abitanti di Borghetto e delle zone limitrofe di guarda la tv, ma le lunghe tempistiche burocratiche hanno fatto slittare più volte l’installazione dello stesso. 

“L’approvazione della convenzione - spiega il Sindaco Pallanca - formalizza un passaggio molto importante che vedrà, in tempi stretti, la messa in opera del ripetitore.” 

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore