/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. saranno disponibili a partire dal 70° giorno (intorno al 20...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

In Breve

venerdì 22 giugno
giovedì 21 giugno

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 21 febbraio 2018, 15:21

Bordighera: stipulata la convenzione fra Comune e Autostrada dei Fiori, sempre più vicina l’installazione del ripetitore tv alle ‘Due Strade’ atteso da vent’anni

Una richiesta che i residenti avevano formalizzato da almeno vent’anni e la cui realizzazione era davvero molto attesa. La problematica riguarda principalmente l’area delle ‘Due Strade’, ma anche di via Pasteur.

E’ stata approvata ieri dalla Giunta di Bordighera la convenzione stipulata fra il Comune e Autostrada dei Fiori, sembra quindi essere sempre più vicina l’installazione di un ripetitore tv nella zona delle ‘Due Strade’.

Una richiesta che i residenti avevano formalizzato da almeno vent’anni e la cui realizzazione era davvero molto attesa. La problematica riguarda principalmente l’area delle ‘Due Strade’, ma anche di via Pasteur. Da tempo l’Amministrazione si é attivata affinché si possa arrivare all’installazione del ripetitore che consenta agli abitanti di Borghetto e delle zone limitrofe di guarda la tv, ma le lunghe tempistiche burocratiche hanno fatto slittare più volte l’installazione dello stesso. 

“L’approvazione della convenzione - spiega il Sindaco Pallanca - formalizza un passaggio molto importante che vedrà, in tempi stretti, la messa in opera del ripetitore.” 

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore