ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 novembre 2017, 10:47

Vallecrosia: inaugurazione nuova palestra, il PD "Noi siamo a favore di opere che possano ammodernare il nostro comune"

"I lavori che erano potuti cominciare anche grazie al finanziamento che il nostro comune a gennaio 2015 aveva ricevuto dalla giunta Burlando grazie all’assessora Raffaela Paita e portato avanti a livello comunale per merito della nostra assessora alla pubblica istruzione" - sottolineano dal PD.

Vallecrosia: inaugurazione nuova palestra, il PD "Noi siamo a favore di opere che possano ammodernare il nostro comune"

"Finalmente oggi pomeriggio nei pressi dell’Istituto comprensivo “Andrea Doria” verrà inaugurata la nuova palestra tensostatica, come circolo PD di Vallecrosia esprimiamo enorme soddisfazione per il termine dei lavori che erano potuti cominciare anche grazie al finanziamento che il nostro comune a gennaio 2015 aveva ricevuto dalla giunta Burlando grazie all’assessora Raffaela Paita e portato avanti a livello comunale per merito della nostra assessora alla pubblica istruzione".


Il Partito Democratico di Vallecrosia interviene in merito all'inaugurazione della nuova palestra di via San Rocco. "Il nostro partito ha come obiettivo quello di favorire e spingere la realizzazione di opere che possano ammodernare il nostro comune. - sottolineano dal PD - Ad esempio questa nuova struttura sarà in grado di ampliare e migliorare l’offerta scolastica e permetterà ai nostri ragazzi la possibilità di utilizzare attrezzature adeguate alle loro attività".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium