ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 ottobre 2017, 15:43

Dolceacqua: caso delle croci sul manifesto del Lidl, intervento degli esponenti della Lega in Regione

"E’ vergognoso proseguono - che la multinazionale tedesca non abbia pubblicato la foto reale e non abbia dato ancora una risposta al sindaco Fulvio Gazzola, che giustamente ha protestato con i vertici dell’azienda".

Dolceacqua: caso delle croci sul manifesto del Lidl, intervento degli esponenti della Lega in Regione

“Altro che politicamente corretto. Avere oscurato le Croci delle Chiese di Dolceacqua nel poster affisso al supermercato Lidl di Camporosso é un affronto non solo ai fedeli, ma a tutti i cittadini della Liguria. In particolare per gli abitanti del Comune dell'Imperiese perché è stata falsificata l’immagine reale e storica del loro Paese solo per ragioni di marketing".

Intervengono in questo modo Alessandro Piana (capogruppo regionale), Franco Senarega (vice capogruppo), Stefania Pucciareli, Alessandro Puggioni e Giovanni De Paoli (consiglieri regionali) sul caso delle croci sul poster. "E’ vergognoso proseguono - che la multinazionale tedesca non abbia pubblicato la foto reale e non abbia dato ancora una risposta al sindaco Fulvio Gazzola, che giustamente ha protestato con i vertici dell’azienda. Scriveremo alla leader di Afd Alice Weidel, che pochi mesi fa aveva visitato il nostro territorio per fare un reportage sul caos migranti a Ventimiglia, al fine di sapere se anche in Germania la catena di supermercati Lidl applichi la stessa strategia di marketing ed utilizzi simili pubblicità farlocche”.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium