ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 13 luglio 2017, 08:00

Aperizumba con il duo El Camaleon – El Orooro, live session dei Two Fled e speciali menù degustazione: al Bahama Star la festa continua

È gradita la prenotazione al 380 70 98 908.

Aperizumba con il duo El Camaleon – El Orooro, live session dei Two Fled e speciali menù degustazione: al Bahama Star la festa continua

Al Bahama Star di Valle Armea la festa continua. Dopo il successo registrato durante le settimane del Cantaestate, per questo weekend il locale punto di riferimento degli amanti del karaoke, della musica e del divertimento vi aspetta con tre imperdibili appuntamenti.

Questa sera, per la serata aperizumba, a grande richiesta il maestro Breidy El Camaleon sarà affiancato nuovamente dal maestro Mandy El Orooro. I due si esibiranno in una speciale animazione con tante sorprese in serbo per i partecipanti alla serata. Per l'occasione, lo staff del Bahama Star offrirà come sempre uno speciale aperitivo a buffet a 10 euro con drink incluso e braccialetti fluo “remember anni '90.

Domani sera, venerdì 14 Luglio, la serata all'interno dell'esclusivo loft estivo verrà inaugurata dalla live session del duo Two Fled. Per l'occasione, il Bahama Star proporrà apericena a buffet a 10 euro oppure degustazione di carni alla griglia a prezzo promozionale euro 17. A seguire, karaoke ed animazione by Alex Penna (Best Sound in Town). È gradita la prenotazione al 380 70 98 908.

Il sabato sera, infine, avrà luogo il consolidato appuntamento con animazione e karaoke by Alex Penna, speciale promozione apericena a 10 euro, menù bracerie e menù Bahama Star, assieme all'immancabile novità di questa estate 2017 targata Bahama, lo spritz al mango. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium