ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 luglio 2017, 14:31

Crisi politica ad Imperia: interviene il Sindaco Carlo Capacci "Non corretto farsi trasportare in tranelli mediatici"

“Non trovo corretto continuare a sparare sul PD, che fa parte della coalizione che nel 2013 ha vinto le elezioni. Non trovo corretto prospettare anzi tempo la fine di un mandato di fiducia che ci è stato affidato dai cittadini, che con questi comportamenti stiamo sicuramente deludendo.

Crisi politica ad Imperia: interviene il Sindaco Carlo Capacci "Non corretto farsi trasportare in tranelli mediatici"

“Il telefono senza fili è un gioco che non passa mai di moda. Negli anni forse ha cambiato nome, diventando ‘chat’, ma le regole sono sempre le stesse: partire da premesse corrette per arrivare poi a conclusioni fuorvianti. La nostra Amministrazione ha lavorato sempre nella trasparenza e non trovo corretto, a 10 mesi dalla fine del mandato, lasciarsi trasportare e cadere nei tranelli mediatici, che spesso ci pongono l'uno contro l'altro”.

Interviene in questo modo il Sindaco di Imperia, Carlo Capacci, dopo i molti commenti degli ultimi giorni, che hanno seguito la notizia della nascita di un nuovo gruppo in Consiglio (‘La Voce’). “Non trovo corretto continuare a sparare sul PD, che fa parte della coalizione che nel 2013 ha vinto le  elezioni. Non trovo corretto prospettare anzi tempo la fine di un mandato di fiducia che ci è stato affidato dai cittadini, che con questi comportamenti stiamo sicuramente deludendo. Non trovo corretto non portare a termine il nostro programma elettorale, che vede ancora molti punti da ultimare. Chiedo a tutti i Consiglieri di evitare litigi fomentati da chi in realtà non vuole né il bene di Imperia né dell'Amministrazione. Vi chiedo di non considerare attacchi esterni privi di fondamento, ma animati solo da tentativi di scoramento o da piccolezze. Vi chiedo collaborazione per concentrarci su quanto abbiamo ancora da portare a termine”.

“A fine mandato – termina Capacci - ognuno seguirà la strada che ritiene più corretta, ma per ora non siamo su un ring, ma in un Consiglio Comunale dove i cittadini non vogliono assistere ad uno spettacolo mediatico, ma la correttezza che hanno visto in noi nel momento in cui ci hanno votato”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium