ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 giugno 2017, 17:42

Apertura della 'Via del Sale' tra Limone e Monesi: un lettore "Per ora apre solo la parte piemontese"

Apertura della 'Via del Sale' tra Limone e Monesi: un lettore "Per ora apre solo la parte piemontese"

Un nostro lettore, Renzo Tacchini, ci ha scritto in riferimento all’apertur della cosiddetta ‘Via del Sale’, che unisce Limone a Monesi:

“Mi permetto di evidenziare che, quanto si auspicano i politici intervenuti, Gianni Berrino Assessore Regionale in primis, difficilmente sarà realizzabile in tempi brevi, constatato che la Regione Liguria non ha provveduto in alcun modo al ripristino delle strade interrotte a seguito dell’alluvione dello scorso mese di novembre. In proposito allego una foto della strada e delle case di Monesi finite nel Tanarello. A monte, sopra la frazione, la situazione è identica. Dal bosco delle Navette, strada LiMoneSi, in certi punti si scende a valle solo a piedi e con bici in spalla, in quanto la strada è interrotta in più punti. Arrivati in qualche maniera a San Bernardo di Mendatica, per raggiungere Triora e successivamente Sanremo (percorso dello scorso anno della gara di Mtb), bisognerebbe percorrere la strada del Garezzo, che è chiusa per frane”.

“Con questa situazione in atto – termina il lettore - direi che il 24 prossimo l’apertura riguarderà solo la parte piemontese. Auguriamoci che la Regione Liguria e la Provincia di Imperia intervengano celermente cercando di recuperare il tempo perso in questi sei mesi”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium