ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 giugno 2017, 20:30

Imperia: potatura dei papiri in piazza Consoli. La replica di Susanna Palma ad Alessandro Casano

Prendo atto che il consigliere Casano, forse infastidito che altri possano esprimere la volontà di una parte della cittadinanza, ha impostato la sua attività politica sulla critica e sulla polemica sterile e malevola

Imperia: potatura dei papiri in piazza Consoli. La replica di Susanna Palma ad Alessandro Casano

Arriva la replica di Susanna Palma, Consigliere Comunale di "Per Imperia", dopo le dure critiche del Capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Alessandro Casano sulla potatura delle piante di papiro al Parasio. (Leggi QUI).

"In merito alle accuse livorose del consigliere Casano su presunte marchette io, Susanna Palma, mi sono riconosciuta come oggetto delle suo biasimo avendo io stessa, insieme ad alcuni abitanti del Parasio, chiesto all'Assessore Parodi di effettuare il riordino, compresa la pulizia dei papiri, di piazza Consoli.


Prendo atto che il consigliere Casano, forse infastidito che altri possano esprimere la volontà di una parte della cittadinanza, ha impostato la sua attività politica sulla critica e sulla polemica sterile e malevola (vedi fra l'altro le sue esternazioni sullo Street food) e lo voglio quindi informare che le sue parole astiose non fermeranno i lavori che sono stati programmati e che sono rivolti al miglioramento della città".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium