ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 maggio 2017, 07:14

Sanremo News apre la campagna elettorale a Taggia: questa sera previsto il tutto esaurito a Villa Boselli per il primo dibattito con i candidati Sindaco

Alle 20.45 appuntamento ad Arma di Taggia (villa Boselli). Ingresso libero sino ad esaurimento posti. Si tratta del primo appuntamento in cui i 4 candidati si presenteranno ai cittadini tutti insieme.

Sanremo News apre la campagna elettorale a Taggia: questa sera previsto il tutto esaurito a Villa Boselli per il primo dibattito con i candidati Sindaco

Come ormai tradizione nella Provincia di Imperia in periodo elettorale Sanremonews.it vuole far vivere da protagonisti i suoi lettori di Taggia il momento elettorale che animerà il comune sino a domenica 11 giugno.

L'apertura della campagna elettorale vede il nostro quotidiano proporre il primo dibattito tra i candidati questa sera alle 20.45 ad Arma di Taggia a Villa Boselli con ingresso libero sino ad esaurimento posti disponibili. La serata  vedrà la partecipazione dei candidati a Sindaco. La nostra redazione ha lanciato il format #alvoto con la diretta di presentazione dei candidati. Con noi c'è già stato Mario Conio e sono in organizzazione quelle con gli altri contendenti politici.

Il nostro quotidiano dà appuntamento sin d'ora a tutti gli elettori di Taggia venerdì 9 giugno alle 20,45 in piazza Chierotti per il dibattito di chiusura della campagna elettorale con tutti i candidati a Sindaco.

Per partecipare al dibattito di questa sera è possibile prenotarsi gratuitamente al servizio Whatsapp (Elezioni Taggia, al 3933357788) e che prevede un aggiornamento costante su tutte le notizie elettorali.

Ricordiamo a tutti gli interessati alle elezioni di Taggia che è possibile iscriversi gratuitamente al servizio Whatsapp che prevede un aggiornamento costante su tutte le notizie elettorali cliccando qui.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium