/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 16 maggio 2017, 07:14

Sanremo News apre la campagna elettorale a Taggia: questa sera previsto il tutto esaurito a Villa Boselli per il primo dibattito con i candidati Sindaco

Alle 20.45 appuntamento ad Arma di Taggia (villa Boselli). Ingresso libero sino ad esaurimento posti. Si tratta del primo appuntamento in cui i 4 candidati si presenteranno ai cittadini tutti insieme.

Come ormai tradizione nella Provincia di Imperia in periodo elettorale Sanremonews.it vuole far vivere da protagonisti i suoi lettori di Taggia il momento elettorale che animerà il comune sino a domenica 11 giugno.

L'apertura della campagna elettorale vede il nostro quotidiano proporre il primo dibattito tra i candidati questa sera alle 20.45 ad Arma di Taggia a Villa Boselli con ingresso libero sino ad esaurimento posti disponibili. La serata  vedrà la partecipazione dei candidati a Sindaco. La nostra redazione ha lanciato il format #alvoto con la diretta di presentazione dei candidati. Con noi c'è già stato Mario Conio e sono in organizzazione quelle con gli altri contendenti politici.

Il nostro quotidiano dà appuntamento sin d'ora a tutti gli elettori di Taggia venerdì 9 giugno alle 20,45 in piazza Chierotti per il dibattito di chiusura della campagna elettorale con tutti i candidati a Sindaco.

Per partecipare al dibattito di questa sera è possibile prenotarsi gratuitamente al servizio Whatsapp (Elezioni Taggia, al 3933357788) e che prevede un aggiornamento costante su tutte le notizie elettorali.

Ricordiamo a tutti gli interessati alle elezioni di Taggia che è possibile iscriversi gratuitamente al servizio Whatsapp che prevede un aggiornamento costante su tutte le notizie elettorali cliccando qui.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore