/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 16 maggio 2017, 07:14

Sanremo News apre la campagna elettorale a Taggia: questa sera previsto il tutto esaurito a Villa Boselli per il primo dibattito con i candidati Sindaco

Alle 20.45 appuntamento ad Arma di Taggia (villa Boselli). Ingresso libero sino ad esaurimento posti. Si tratta del primo appuntamento in cui i 4 candidati si presenteranno ai cittadini tutti insieme.

Come ormai tradizione nella Provincia di Imperia in periodo elettorale Sanremonews.it vuole far vivere da protagonisti i suoi lettori di Taggia il momento elettorale che animerà il comune sino a domenica 11 giugno.

L'apertura della campagna elettorale vede il nostro quotidiano proporre il primo dibattito tra i candidati questa sera alle 20.45 ad Arma di Taggia a Villa Boselli con ingresso libero sino ad esaurimento posti disponibili. La serata  vedrà la partecipazione dei candidati a Sindaco. La nostra redazione ha lanciato il format #alvoto con la diretta di presentazione dei candidati. Con noi c'è già stato Mario Conio e sono in organizzazione quelle con gli altri contendenti politici.

Il nostro quotidiano dà appuntamento sin d'ora a tutti gli elettori di Taggia venerdì 9 giugno alle 20,45 in piazza Chierotti per il dibattito di chiusura della campagna elettorale con tutti i candidati a Sindaco.

Per partecipare al dibattito di questa sera è possibile prenotarsi gratuitamente al servizio Whatsapp (Elezioni Taggia, al 3933357788) e che prevede un aggiornamento costante su tutte le notizie elettorali.

Ricordiamo a tutti gli interessati alle elezioni di Taggia che è possibile iscriversi gratuitamente al servizio Whatsapp che prevede un aggiornamento costante su tutte le notizie elettorali cliccando qui.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore