ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 aprile 2017, 19:23

Imperia: aggressione di un controllore dell'Rt. La condanna dell'Ugl Autoferrotranvieri

"Quello successo oggi nel primo pomeriggio ad Imperia rappresenta non un episodio sporadico ma l’ennesimo grave fatto che coinvolge chi con passione e dedizione svolge il proprio lavoro"

Imperia: aggressione di un controllore dell'Rt. La condanna dell'Ugl Autoferrotranvieri

Arriva la condanna da parte dell'Ugl Autoferrotranvieri, riguardo all'aggressione nei confronti di un controllore della Riviera Trasporti, aggredito nel primo pomeriggio a Imperia da tre cittadini sudamericani perché trovati a bordo di un autobus senza il biglietto.  (Leggi QUI).

"La segreteria provinciale autoferrotranvieri riguardo ai gravissimi fatti accorsi al collega in servizio questo pomeriggio, esprime la più totale e grave preoccupazione per gli addetti all’esercizio, controllori e VTV .


Quello successo oggi nel primo pomeriggio ad Imperia rappresenta non un episodio sporadico ma l’ennesimo grave fatto che coinvolge chi con passione e dedizione svolge il proprio lavoro.


Sputi, insulti, spintoni sono all’ordine del giorno e tutto questo è intollerabile.


Chiediamo con forza uno sforzo maggiore a Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani, sempre pronti e disponibili tra l’altro, per prevenire episodi gravi sullo stile quello odierno.


Inviamo al collega i nostri migliori auguri di pronta guarigione, rimanendo comunque consoni del fatto che il controllore nello svolgimento delle sue funzioni ha preso un pugno in viso e forse chi ha commesso il fatto, come succede spesso, rimarrà impunito".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium