ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 17 febbraio 2017, 14:45

Ventimiglia: assenza di decoro e igiene nei pressi della stazione, il grido d'allarme di Confcommercio

Il Presidente Simone Piccolo: "Con la stagione estiva in arrivo le Istituzioni che governano questa città dovrebbero cominciarsi a preoccupare seriamente e correre ai ripari il prima possibile"

Simone Piccolo

Simone Piccolo

"Passeggiando nei pressi della Stazione di Ventimiglia e delle vie limitrofe ormai la situazione è tornata al limite del decoro e dell'igiene". A sostenerlo è il Presidente di Confcommrcio Ventimiglia Simone Piccolo che spiega: "Lo scenario in cui versa la Piazza della Stazione e le zone limitrofe anche nelle ore centrali è squallido, ed è la dimostrazione che Ventimiglia è sempre di più una città abbandonata al suo destino. Qui non si tratta di trovare colpevoli e responsabili, ma con la stagione estiva in arrivo credo che le Istituzioni che governano questa città dovrebbero cominciarsi a preoccupare seriamente e correre ai ripari il prima possibile".

"Siamo stanchi di continue promesse dal Governo Centrale - continua Piccolo - qui vale la regola ‘il problema è di chi ce l'ha e di conseguenza se lo risolva’ nessuno è disposto a condividere questa infinita emergenza con la nostra cittadina. Quindi invito Istituzioni locali, Sindaco in testa, ad una netta presa di posizione, se vogliamo dare un futuro a questa città o se il suo destino è già scritto ed è quello a cui assistiamo oggi".

 

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium