“La musica è come una dona nuda, le metti il giubbotto di pelle e diventa rock, le metti li vestito da sposa e diventa romantica. Siamo tutti uniti dalla stessa musica. Sanremo o ti apre le porte del mondo ti chiude anche quella di casa” così esordisce Gigi D'Alessio nella conferenza stampa di oggi.
Nella puntata del DopoFestival di ieri, qualcuno ha pensato che Gigi si fosse offeso, per le battute dei conduttori “Ho cantato, ho parlato, ma stare li seduto...è giusto anche dare spazio agli altri. Ho pensato fosse l'ora di andare a letto. Con Nicola Savino ho un rapporto splendido. Non è vero che mi sono innervosito, a cosa serve? Io mi sto proprio divertendo”.
Viste le ultime performance di Gigi, qualcuno suggerisce per lui una carriera da comico: “ Perché no?! Noi napoletani la battuta ce l'abbiamo nel sangue. La battuta quando scappa la devi fare, un po' come la pipì”.
“Se avessi portato una canzone d'amore avrebbero detto: la solita canzone Gigi D' Alessio. 32 anni fa ho perso mia mamma, che non mi ha visto crescere e non ha visto i miei figli. L'abbraccio delle mamma è unico e il suo bene non lo trovi da nessuna parte”.


















