ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 settembre 2016, 17:12

Bordighera: Pallanca "Nessun provvedimento contro la Bulzomì, siamo al 78% di differenziata ma vogliamo più decoro urbano!"

Dopo la verifica di Giunta di ieri, questa sera riunione di maggioranza durante la quale l'Assessore all'Ambiente risponderà alle domande dei presenti.

Bordighera: Pallanca "Nessun provvedimento contro la Bulzomì, siamo al 78% di differenziata ma vogliamo più decoro urbano!"

“Non c’è nessun provvedimento amministrativo nei confronti dell’Assessore Bulzomì ma, chiaramente, dobbiamo intervenire per avere un migliore servizio di igiene ambientale ed una maggiore pulizia sulle strade e sui marciapiedi”.

Lo ha detto il Sindaco di Bordighera, Giacomo Pallanca, dopo la riunione di Giunta di ieri, nel corso della quale si è parlato esclusivamente del problema rifiuti in città. “Abbiamo chiesto all’Assessore di rispondere all’esecutivo – ha proseguito Pallanca – e, questa sera faremo la stessa cosa con l’intera maggioranza, vista la riunione prevista. Voglio sottolineare che la nostra Amministrazione è soddisfattissima della percentuale di differenziata raggiunta (al 78%, ndr), ma non possiamo peccare in altri servizi e nella pulizia”.

Pallanca ha anche confermato di essere addirittura disposto ad una eventuale riduzione della differenziata: “Visto che il tetto da raggiungere quest’anno è del 45% - ha terminato – potremmo anche accontentarci di qualche punto percentuale in meno, ma con un migliore servizio nel decoro urbano e dei servizi di igiene ambientale”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium