ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 agosto 2016, 11:21

La festa del Koko Beach di Imperia continua anche a Settembre: ecco gli appuntamenti della settimana

Per info e prenotazioni Matteo Monte 340 29 87 540 – Jack Manetti 320 48 44 209.

La festa del Koko Beach di Imperia continua anche a Settembre: ecco gli appuntamenti della settimana

Il Koko Beach di Imperia, punto fermo della movida della provincia situato lungo la Spianata Borgo Peri, vi aspetta anche questa settimana per farvi ballare e divertire.

Settembre inizia alla grande: giovedì 1, a partire dalle 20, spazio alla consolidata serata Apericena + Hula Hoop, nuovo format esclusivo a Imperia: prima le isole del gusto del ristorante "I Cacciatori" vi metteranno l'acquolina in bocca in attesa delle 22, quando si inizierà a ballare con le hit più belle di ieri e di oggi con Master DBJ, Jay di Maggio e Daniele Reviglio. Info e tavoli: 392.0690034 Davide.

Sabato 3 l'immancabile e consolidato #WeAreSummer. In quello che sarà il primo sabato di Settembre, Enjoy Events vi aspetta con l'evento più atteso della settimana. Con ingresso riservato ai maggiorenni, a partire dalle 23.30 e fino alle prime luci dell'alba, il locale propone i suoi principali protagonisti, con la musica del DJ Daniele Reviglio e voice di Mad Fiftyone. Per info e prenotazioni Matteo Monte 340 29 87 540 – Jack Manetti 320 48 44 209.

È possibile seguire tutti gli eventi sulla pagina Facebook del Koko Beach https://www.facebook.com/kokobeach.im/ e vedere tutte le foto del sabato notte e rimanere sempre aggiornati sugli eventi in programma cliccando qui

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium