ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 agosto 2016, 15:41

La corsa dei 5 paesi per i terremotati: testimonial d'eccezione Giulia Gorlero (video)

Il 4 settembre si svolgerà una corsa con iscrizione ad offerta libera il cui ricavato sarà totalmente devoluto in beneficenza ai terremotati del Centro Italia

La corsa dei 5 paesi per i terremotati: testimonial d'eccezione Giulia Gorlero (video)

Grande iniziativa in supporto degli abitanti delle zone colpite dall’ultimo terremoto nel centro Italia. A Tovo il 4 settembre si svolgerà una corsa di 12 km e una di 4 km, inoltre per i bambini verranno organizzati percorsi appositi: il ricavato della manifestazione sarà versato in beneficenza. Il percorso prevede il passaggio all’interno di 5 diversi paesi, con partenza prevista da Tovo, passando poi per Tovetto, Villa Faraldi, Riva Faraldi, Deglio e il ritorno al punto di partenza, una vera e propria scoperta del territorio circostante.

L’iscrizione alla corsa è a libera offerta – spiega l’organizzazione – e l’intero ricavato verrà versato in favore dei terremotati del Centro Italia colpiti qualche giorno fa. Ci auguriamo la presenza di più persone possibili, per poter dare un aiuto concreto alle persone che hanno vissuto questa disgrazia.”

Testimonial d’eccezione di questa iniziativa è la neo medagliata alle scorse Olimpiadi di Rio e portiere della Nazionale Italiana di Pallanuoto, l’imperiese Giulia Gorlero: “Accorrete numerosi a questa bellissima manifestazione alla scoperta dei Faraldi, l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza ai terremotati del centro Italia”.

Vogliamo inoltre ringraziare tutto lo staff che ci ha permesso di organizzare questo evento e il Comune – continua l’organizzazione - Un ringraziamento di cuore è inoltre rivolto a Giulia Gorlero per il suo bellissimo gesto nei nostri confronti e ci teniamo a farle i nostri più grandi auguri per la sua carriera agonistica”.

Grandi ringraziamenti anche da parte dell’organizzazione agli sponsor che hanno aderito con la messa a disposizione dei premi per i partecipanti all’iniziativa: Pasticceria Balzola di Alassio, Pasticceria Oliva di Alassio, Olivicoltura Ardissone di Diano Serreta, Rd Ottico di San Bartolomeo al mare, Blu mare di Diano Marina, Bar La Cangusa di Diano Marina, Bar Jolly di Diano Marina, Alza i tacchi di Diano Marina, Olivicoltura Fratelli Fresia, Gelateria Splash San Bartolomeo al mare, Caffè Il chicco di Diano Marina, Pietro Sasia di Riva Faraldi, Cristian, Bc Time di Diano Marina, Azienda Dulbecco di Pontedassio, Distributore Orengo di Diano Marina, Smalto boutique di Diano Marina, Autofficina Riviera di Imperia, Arimondo srl, Ale costruzioni di Imperia, Impresa artigiana di Sessa Giuseppe di Diano Marina, Lavanderia self service Il Bucato da Lory di Diano Marina, Riflessottica di Imperia.

Coloro che decideranno di partecipare a questa iniziativa benefica avranno anche la possibilità di cenare, una volta terminata la corsa, a prezzo speciale presso il Ristorante La Campagnola di Villa Faraldi, previa prenotazione al numero 0183-41031.

Si ricorda inoltre che, vista al chiusura delle strade per la corsa, il tragitto consigliato per raggiungere il punto di partenza è quello che sale dal Comune di Chiappa.

Le iscrizioni alla corsa saranno aperte dalle ore 15.00 di domenica 4 settembre a Tovo.

La corsa dei 5 paesi…corri con noi!


Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium