ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 31 maggio 2016, 16:16

Elezioni Amministrative Diano Marina: intervento del candidato consigliere Roberto Cordero

“La nostra lista rappresenta la capacità di unire all'interno di un gruppo di lavoro molteplici anime che abbracciano la totalità di idee presenti nel panorama politico nazionale, dove ogni persona, ogni cittadino si può sentire parte integrante dello sviluppo del progetto che ha come unico fine il miglioramento della qualità della vita dei dianesi.

Elezioni Amministrative Diano Marina: intervento del candidato consigliere Roberto Cordero

“Siamo giunti ormai all'epilogo di questa stupenda campagna elettorale che ci vede protagonisti assoluti del territorio. Comprendiamo la difficoltà di alcuni partiti nel comprendere la collocazione di una lista civica che non ha padri padroni o peggio ‘padrini’ che dir si voglia”.

Interviene in questo modo Roberto Cordero, candidato nella lista ‘Diano Oggi per Domani’. “La nostra lista – prosegue - rappresenta la capacità di unire all'interno di un gruppo di lavoro molteplici anime che abbracciano la totalità di idee presenti nel panorama politico nazionale, dove ogni persona, ogni cittadino si può sentire parte integrante dello sviluppo del progetto che ha come unico fine il miglioramento della qualità della vita dei dianesi.  Il nostro gruppo rappresenta ogni categoria di cittadini, ogni età, ed ognuno è a disposizione del gruppo e della collettività”.

“Ora, in forza di questa ampia collaborazione – termina - proprio quei partiti che rappresentano il fallimento di accordi gestiti da ‘potentati’ esterni, faticano a comprendere la volontà di persone libere che uniscono le proprie competenze per amministrare in modo trasparente, partecipato e con buonsenso la nostra amata Diano Marina”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium