ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 maggio 2016, 08:39

Elezioni Amministrative Diano Marina: campagna elettorale agli sgoccioli, intervento di Loredana Grita

"Mi rivolgo a chi non ha più speranza e magari pensa di disertare le urne: non fatelo, scegliere chi amministrerà la vostra città è un diritto oltre che un dovere".

Elezioni Amministrative Diano Marina: campagna elettorale agli sgoccioli, intervento di Loredana Grita

“La campagna elettorale è agli sgoccioli, cinque giorni e poi, dopo la mezzanotte di venerdì prossimo, calerà il silenzio. Ovvero niente più comizi, niente più dibattiti pubblici tra candidati, basta con i gazebo per informare i cittadini dei nostri progetti e programmi”.

Lo scrive il candidato a Sindaco Loredana Grita, che proseuge: “A quel punto, e se si rispetteranno le regole, non sarà più possibile  effettuare alcuna propaganda elettorale. Ecco perché, con un certo anticipo, mi rivolgo a chi non ha più speranza e magari pensa di disertare le urne: non fatelo, scegliere chi amministrerà la vostra città è un diritto oltre che un dovere. Ed ancora mi rivolgo a chi non crede più nella politica e nei partiti: siamo qui per darvi la possibilità di ricredervi, non tutta la politica è da cancellare, non tutti i partiti vanno gettati al macero. La nostra è una lista civica, dodici persone, con me 13, tutte però competenti e fermamente convinte che insieme, cambiare registro, si può. Le nostre idee su diritti dei cittadini che sono al centro della nostra azione politico-amministrativa, quelle su  giustizia, legalità, trasparenza, ci hanno spinto a costruire insieme un programma condiviso da tutti noi, alla cui realizzazione concentreremo tutte le nostre energie”.

“A chi crede nel nostro progetto – termina la Grita - chiediamo di condividere con altre persone la scelta di votare per noi, aiutateci, sosteneteci, affinché quest'ultima possibilità che Diano ha di cambiare  non venga gettata via. Lo ripeteremo all'infinito, siamo l'unico voto utile: concedetevi e concedeteci un nuovo modo di amministrare la vostra e nostra città”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium