ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 maggio 2016, 16:02

Elezioni comunali a Diano Marina: è Marco Ghirelli il candidato Sindaco del Partito Democratico

Lo ha stabilito l'assemblea degli iscritti pochi istanti fa al termine di una riunione durante la quale è stato confermato quanto anticipato ieri dal nostro giornale, ovvero la volontà di distaccarsi dall'alleanza con la corrente di ex Forza Italia capitanata da Angelo Basso

Elezioni comunali a Diano Marina: è Marco Ghirelli il candidato Sindaco del Partito Democratico

Marco Ghirelli è il candidato Sindaco del Partito Democratico alle prossime elezioni comunali di Diano Marina del 5 giugno. Lo ha stabilito l'assemblea degli iscritti pochi istanti fa al termine di una riunione durante la quale è stato confermato quanto anticipato ieri dal nostro giornale, ovvero la volontà di distaccarsi dall'alleanza con la corrente di ex Forza Italia capitanata da Angelo Basso.

Fino a poco prima della riunione, il candidato designato era il medico Edoardo Marino, già Consigliere Comunale nel corso della passata legislatura. Marino, è stato però clamorosamente messo fuori dai giochi per lo stesso motivo che lo aveva portato alle dimissioni in Consiglio. E' ancora pendente, infatti, il contenzioso con il Comune di Diano Marina che lo rende di fatto incandidabile.

Ghirelli, già segretario di circolo del golfo dianese, subentra quindi a Marino. "Nella serata di lunedì 2 maggio - scrive in una nota il Segretario del Circolo Federico Baio - il Direttivo del Circolo PD di Diano Marina, riunitosi alla presenza del Segretario provinciale Pietro Mannoni e del responsabile enti locali provinciale Domenico Abbo, ha deliberato di presentare una lista del Partito Democratico, aperta al contributo della società civile e di candidature indipendenti, alle elezioni comunali di Diano Marina. Il candidato Sindaco sarà Marco Ghirelli. Nei prossimi giorni verranno presentati i nomi dei candidati al Consiglio comunale". 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium