ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 08 febbraio 2016, 12:57

#Festival2016: Carlo Conti, Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko, parlano i 4 protagonisti (Video)

Continua la conferenza stampa di apertura del festival 2016 e i quattro conduttori esprimono la loro emozione e felicità

#Festival2016: Carlo Conti, Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko, parlano i 4 protagonisti (Video)

"Oggi per me è una giornata importante, in primis perchè è il compleanno di mio figlio Matteo e poi perché oggi sentirò tutte le 20 canzoni insieme durante le prove di questo pomeriggio". Il presentatore del 66esimo festival Carlo Conti in conferenza stampa racconta cosi il suo stato d'animo attuale. "Voglio ringraziare anche la città - ha continuato - in quanto qualche giorno fa sono stato onorato di ricevere la targa ‘Amico di Sanremo’ e in effetti qui mi sento proprio a casa mia". Scambio di battute tra i vari conduttori, ed ora è la volta di Virginia Raffaele: “Sono ovviamente felice di essere qui, perché l’impegno è sempre parallelo al divertimento. Condurre insieme a Carlo è una esperienza straordinaria. E’ come andare in macchina con Hamilton… te fidi e vai! Ho una sensazione particolare. Non credo di avere metabolizzato veramente il fatto di essere qui, ma penso sia normale”.



“Che dire? Anch’io sono emozionata e felicissima di essere qui”, le ha fatto eco la splendida Madalina Ghenea". I saluti conclusivi dei 4 protagonisti della kermesse sono lasciati a Gabriel Garko: "Non vedo l’ora che sia domani sera, mi è piaciuto tantissimo il feeling che si è creato sul palco. Mi è anche piaciuta molto la famiglia che si è creata con Mamma Rai. Un momento bello sarà anche per me assistere alle prove di questi pomeriggio".

A. Guglielmi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium