ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 agosto 2015, 11:22

Sanremo: vecchia Broadway in Piazza San Siro, con la serata dedicata a Lelio Luttazzi, si è conclusa la parte concertistica di Zazzarazzaz 2015

La XVI edizione si chiuderà questa sera con un evento collaterale al Piccolo Teatro della Federazione Operaia, alle ore 21,30, sempre ad ingresso libero.

Sanremo: vecchia Broadway in Piazza San Siro, con la serata dedicata a Lelio Luttazzi, si è conclusa la parte concertistica di Zazzarazzaz 2015

Con la serata di gala in onore di Lelio Luttazzi si è conclusa ieri sera la parte concertistica di Zazzarazzaz 2015. Foltissimo pubblico in piazza San Siro ha applaudito tutti gli artisti, il giovane pianista Paolo Tagliaferri e il gruppo vocale-strumentale delle Voci di Corridoio, in un'atmosfera da vecchia Broadway. Smoking, eleganza, grande vocalità, canzoni ironiche e ritmi sincopati hanno scandito la serata magistralmente condotta da Dario Salvatori con interventi di Giovanni Choukhadarian e di Freddy Colt, ideatore e direttore artistico della rassegna.

Apprezzata la presenza di Rossana Luttazzi, moglie del Maestro, e grandissima sorpresa per il saluto affettuoso della mitica cantante Jula de Palma trasmesso via etere da Toronto. Anche la terza serata si è rivelata un successo, confermando l'alto profilo del Festival Zazzarazzaz di quest'anno. La XVI edizione si chiuderà questa sera con un evento collaterale al Piccolo Teatro della Federazione Operaia, alle ore 21,30, sempre ad ingresso libero. Vi parlerà dei "Jazzisti al Carosello" e si ricorderà la figura dell'arrangiatore swing Angelo Giacomazzi, sanremese d'adozione. Ancora una serata tra musica e memoria, volti notissimi e personaggi da riscoprire.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium