ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 luglio 2015, 07:14

La Valle Argentina invasa dai norvegesi per il matrimonio a Triora dell'attore Per Christian Ellefsen

L’attore anni fa è diventato il proprietario di una delle più suggestive dimore del borgo, il palazzo Capponi ed il rito sarà celebrato nella cappella privata della proprietà, in quella che è la chiesa di San Dalmazio.

La Valle Argentina invasa dai norvegesi per il matrimonio a Triora dell'attore Per Christian Ellefsen

Che gli stranieri amino la valle Argentina è risaputo e domani questo sentimento troverà la sua massima espressione nella celebrazione di un matrimonio a Triora. Il paesino delle streghe è stato scelto per ospitare le nozze di Per Christian Ellefsen, attore molto famoso di origine norvegese, pronto a portare all’altare ‘Ana Maria’. 

L’amore tra Ellefsen e Triora va avanti da tantissimi anni tanto che ormai gli stessi abitanti del paesino lo considerano uno di loro. L’attore anni fa è diventato il proprietario di una delle più suggestive dimore del borgo, il palazzo Capponi ed il rito sarà celebrato nella cappella privata della proprietà, in quella che è la chiesa di San Dalmazio. 

La cerimonia non poteva passare inosservata nella vallata. Infatti in questi giorni è arrivato ‘un piccolo esercito’ di norvegesi. Si tratta di tutti gli invitati al lieto evento che hanno preso d’assalto tutte le strutture alberghiere della valle Argentina.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium