ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 giugno 2015, 18:43

Elezioni Regionali: le congratulazioni di Fabio Natta al neopresidente Giovanni Toti

"Mi congratulo altresì con tutti i consiglieri eletti della provincia di Imperia – Giovanni Barbagallo, Gianni Berrino, Alessandro Piana, Marco Scajola e Sonia Viale - e con gli altri neoeletti in Consiglio regionale, augurando a tutti un buon lavoro".

Elezioni Regionali: le congratulazioni di Fabio Natta  al neopresidente Giovanni Toti

Dopo le elezioni regionali di domenica, il Presidente della Provincia Fabio Natta si congratula con il neo Presidente della Regione Giovanni Toti.

"Rivolgo al neopresidente le mie felicitazioni per la brillante affermazione elettorale e gli auguro un buon lavoro. In un momento particolare come quello attuale, caratterizzato da gravi criticità, in cui tutti gli Enti Pubblici si trovano ad affrontare passaggi non semplici in Italia come nella nostra Regione, l’Amministrazione provinciale di Imperia sta fronteggiando una serie di problemi riguardo ai quali un intenso rapporto di collaborazione con la Regione risulta assolutamente essenziale. Auspico pertanto un dialogo proficuo nel comune interesse dei cittadini nostri rappresentati. Ritengo che la futura gestione dei servizi e le problematiche occupazionali – sia interne che generali - possano essere sin da subito i principali settori di dialogo con la nuova Amministrazione regionale".

Fabio Natta conclude: "Mi congratulo altresì con tutti i consiglieri eletti della provincia di Imperia – Giovanni Barbagallo, Gianni Berrino, Alessandro Piana, Marco Scajola e Sonia Viale - e con gli altri neoeletti in Consiglio regionale, augurando a tutti un buon lavoro".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium