ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 maggio 2015, 07:05

Santo Stefano al Mare: La lista di Piccirilli ringrazia anche gli avversari politici: "loro sparlano e noi facciamo i fatti"

Il candidato sindaco Donato Piccirilli e la sua lista, a pochi giorni dal voto, desiderano ringraziare tutti indistintamente e trasmettere l’immensa gioia di abitare in un bellissimo borgo come Santo Stefano.

Santo Stefano al Mare: La lista di Piccirilli ringrazia anche gli avversari politici: "loro sparlano e noi facciamo i fatti"

"Ci rivolgiamo a tutti i nostri concittadini per ringraziarli della loro partecipazione ai nostri eventi e per il sostegno che ci hanno dato durante tutta la campagna elettorale. Speriamo di poter incontrare nei prossimi giorni, anche quella parte di cittadinanza che non ha avuto modo di conoscerci meglio. Per tutti noi questa è stata un'esperienza molto importante e diremmo meravigliosa".

"Il nostro desiderio è quello di poter sviluppare ulteriormente i nostri progetti per migliorare il comune e di poter presto dimostrare l'impegno e l'entusiasmo che ci contraddistingue, nell'amministrare con passione Santo Stefano al Mare. Auspichiamo che questo momento elettorale sia vissuto da tutti con responsabilità e cognizione, sapendo riconoscere il valore che il proprio voto avrà per il futuro del nostro comune. Rivolgiamo infine un sincero ringraziamento a chi ha approfondito la conoscenza del nostro programma, a chi ci ha sostenuti durante tutta la corsa, ma soprattutto ai nostri avversari politici ed a chi ha sparlato di noi." 

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium