ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 maggio 2015, 15:47

Anche il coordinamento della nostro provincia di Fratelli d'Italia giovedì al comizio di Giorgia Meloni

La manifestazione-comizio avrà come titolo 'Dalla parte della legalità. Sempre', proprio perché in questi giorni le Forze dell’Ordine, simbolo di impegno e dedizione verso la Nazione, sono state oggetto di gravissimi episodi di violenza.

Anche il coordinamento della nostro provincia di Fratelli d'Italia giovedì al comizio di Giorgia Meloni

Il Coordinamento di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale della Provincia di Imperia sarà presente giovedì, in occasione del Comizio di chiusura della campagna elettorale di Giorgia Meloni a Genova delle 17 in Piazza Banchi, sarà presente  con una delegazione di dirigenti ed iscritti, assieme ai nostri candidati per le Elezioni Regionali Gianni Berrino, Alessandro Casano e Lorenza Bellini.

La manifestazione-comizio avrà come titolo 'Dalla parte della legalità. Sempre', proprio perché in questi giorni le Forze dell’Ordine, simbolo di impegno e dedizione verso la Nazione, sono state oggetto di gravissimi episodi di violenza.

"Dalla manifestazione di Milano contro l’Expò - scrive FdI-An - all’aggressione del carabiniere a Genova da parte di un immigrato, i nostri tutori dell’ordine, spesso malpagati e senza sufficienti mezzi a loro disposizione, sono sempre più soli a combattere l’illegalità. Per questa ragione riteniamo necessario dimostrare la nostra vicinanza e sensibilità alle problematiche del settore con la presenza dei nostri candidati al Consiglio Regionale e con tutti coloro i quali si sono sempre battuti per il rispetto della legalità e la difesa delle Forze dell’Ordine".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium