ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 aprile 2015, 11:38

#ElezioniRegionali2015: domenica Matteo Renzi a Sanremo per sostenere la candidata del PD Raffaella Paita

"La decisione di Matteo Renzi, di inaugurare la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali a Sanremo, è un chiaro segno di attenzione per la nostra provincia" - commentano dal PD provinciale.

#ElezioniRegionali2015: domenica Matteo Renzi a Sanremo per sostenere la candidata del PD Raffaella Paita

"La decisione di Matteo Renzi, di inaugurare la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali a Sanremo, è un chiaro segno di attenzione per la nostra provincia".

Dicono dalla segreteria provinciale del Partito Democratico in vista dell'arrivo del premier Matteo Renzi, atteso Domenica 19 aprile alle ore 15,30, presso il Teatro Ariston di Sanremo. Sarà presente anche Raffaella Paita candidata alla carica di presidente della Regione Liguria nel corso delle ormai imminenti elezioni. 

"Riteniamo che il percorso di rinnovamento, intrapreso a livello nazionale, abbia avuto un riscontro positivo anche nelle amministrazioni del ponente ligure. - spiegano dal PD - Crediamo infatti che il forte cambiamento amministrativo, che ha caratterizzato il nostro territorio negli ultimi anni, sia strettamente collegato alla carica innovativa del Presidente Renzi. L'incontro è aperto al pubblico ed il nostro auspicio è che ci sia un'ampia partecipazione!"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium