ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 febbraio 2015, 17:14

Il Sindaco di Ventimiglia ha promosso le manifestazioni estive su RadioReporter 97 di Torino

Il primo cittadino ha parlato per circa 10 minuti, mettendo in luce le peculiarità della città di confine in chiave turistica.

Il Sindaco di Ventimiglia ha promosso le manifestazioni estive su RadioReporter 97 di Torino

Importante promozione, questa mattina, per la città di Ventimiglia, su RadioReporter 97, emittente radiofonica di Torino ascoltata in tutto il Piemonte, nel corso di un'intervista al Sindaco della città di confine, Enrico Ioculano, e dell'esponente dell'associazione 'Lasciadire', Bruno Sciolli.

Il primo cittadino ha parlato per circa 10 minuti, mettendo in luce le peculiarità della città di confine in chiave turistica: "Ho parlato della nostra città - ha detto - promuovendola per la prossima estate sul piano turistico, evidenziando le manifestazioni che organizzeremo con 'Lasciadire'. Ho anche lasciato la parola a Sciolli che ha spiegato agli ascoltatori dell'emittente torinese quali manifestazioni potranno trovare".

Gli appuntamenti in città dovranno ancora essere stilati per la prossima estate ma, con l'associazione ne verrà proposto uno come 'antipasto', nel weekend del 25 aprile e, quindi, altri 4 a luglio (16-19) ed uno ad agosto. Si tratta di manifestazioni in chiave goliardica, che sapranno divertire residenti e turisti di Ventimiglia.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium