ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 10 febbraio 2015, 10:52

Gli stipendi ai dipendenti TraDeCo arriveranno in ritardo: salta il servizio di pulizia al Carnevale di Diano Marina?

Secondo fonti ben informate, infatti, solo questa mattina il comune di Imperia ha ricevuto dall'azienda gli importi degli stipendi per l'anticipo sulla fattura (un'informazione che dovrebbe arrivare il primo giorno del mese).

Una delle tante proteste dei dipendenti TraDeCo

Una delle tante proteste dei dipendenti TraDeCo

Rischia di saltare la pulizia durante e dopo il Carnevale di Diano Marina, che si svolgerà domenica 22 febbraio prossimo. Il motivo, tanto per cambiare, risiede in quello che potrebbe essere un nuovo ritardo nei pagamenti degli stipendi ai dipendenti della TraDeCo, l'azienda che si occupa del servizio di raccolta dei rifiuti nel comprensorio imperiese.

Secondo fonti ben informate, infatti, solo questa mattina il comune di Imperia ha ricevuto dall'azienda gli importi degli stipendi per l'anticipo sulla fattura (un'informazione che dovrebbe arrivare il primo giorno del mese). Quindi, molto probabilmente, gli stipendi arriveranno difficilmente prima del 15 febbraio, termine ultimo previsto.

Tenuto conto che il servizio domenicale non è previsto, non è escluso che i dipendenti della TraDeCo possano decidere di disertare il servizio di pulizia previsto in occasione del Carnevale del 22 febbraio.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium